macchine
usate



Categoria: CENTRO DI LAVORO

marca : SECMU
modello : S 630 V a 2 pallets
   
CNC : FAS
verticale : SI
attacco mandrino : BT 40
velocità di rotazione : 8000 rpm
potenza mandrino : 15 Kw (S1) e 27 Kw (S2)
dimensione tavola : 800 X 460 mm
cambio pallet : n. 2 pallets a rotazione (6 sec.)
corsa asse X : 630 mm
corsa asse Y : 475 mm
corsa asse Z : 450 mm
tipo guide asse X : a rulli
tipo guide asse Y : a rulli
tipo guide asse Z : a rulli
tipo cambio utensili : a braccino (2 sec.)
capacità magazzino utensili : n. 40 utensili
evacuatore trucioli : SI

STAMPA QUESTA SCHEDA

centro di lavoro  SECMU modello S 630 V a 2 pallets

Macchine utensili Make & Trade, macchine usate: centro di lavoro  SECMU.
La Make & Trade Bentivoglio rappresenta la tradizione che continua attraverso la costruzione in proprio di macchine utensili, la trasformazione delle macchine utensili e l'aggiornamento delle macchine utensili, nonché la commercializzazione di macchine utensili, macchinari nuovi e macchinari usati (a rulli usato in vendita).
Prerogative della Make & Trade Bentivoglio, sia per i macchinari nuovi che per i macchinari usati, sono macchine utensili per l’asportazione truciolo; è però facile trovare presso di noi, specialmente nei macchinari usati, macchine utensili per lo stampaggio e macchine utensili per la deformazione della lamiera.

Da Make & Trade Bentivoglio centro di lavoro in vendita, macchinari nuovi e macchinari usati, macchine utensili: centro di lavoro  SECMU modello S 630 V a 2 pallets, a rulli usato in vendita.




MAKE & TRADE BENTIVOGLIO s.a.s. centro di lavoro  marca secmu s 630 v a 2 pallets macchine utensili usate centro di lavoro in vendita
Via Barco, 3/5 - 25045 CASTEGNATO (Brescia) Italy
Tel. +39-030-2721376 Fax +39-030-2721068
e-mail bentivoglio@makeandtrade.com
P.IVA 03341420176