Categoria: RETTIFICATRICE ESTERNI
|
| marca : |
OLIVETTI |
| modello : |
R4 800 |
| |
|
| altezza punte : |
170 mm
|
| distanza punte : |
850 mm
|
| diametro max rettificabile : |
320 mm
|
| diametro mola : |
780 mm
|
| larghezza mola : |
60 mm
|
| incrementi : |
SI
|
| sistema di diamantatura : |
SI
|
|
STAMPA QUESTA SCHEDA
rettificatrice esterni OLIVETTI modello R4 800
Macchine utensili Make & Trade, macchine usate: rettificatrice esterni OLIVETTI.
La Make & Trade Bentivoglio rappresenta la tradizione che continua attraverso la costruzione in proprio di macchine utensili, la trasformazione delle macchine utensili e l'aggiornamento delle macchine utensili,
nonché la commercializzazione di macchine utensili, macchinari nuovi e macchinari usati (macchina utensile usata in vendita).
Prerogative della Make & Trade Bentivoglio, sia per i macchinari nuovi che per i macchinari usati, sono macchine utensili per l’asportazione truciolo; è però facile trovare presso di noi, specialmente nei macchinari usati,
macchine utensili per lo stampaggio e macchine utensili per la deformazione della lamiera.
Da Make & Trade Bentivoglio rettificatrice esterni in vendita, macchinari nuovi e macchinari usati, macchine utensili: rettificatrice esterni OLIVETTI modello R4 800, macchina utensile usata in vendita.