Categoria: PRESSA MECCANICA
|
| marca : |
ZANI |
| modello : |
AFN 130 |
| |
|
| a collo di cigno : |
SI
|
| a ritardo : |
SI
|
| innesto a frizione : |
SI
|
| eccentrica : |
SI
|
| potenza : |
130 ton
|
| piano di lavoro : |
1200 X 730 mm
|
| distanza piano mazza : |
750 mm
|
| colpi al minuto : |
60
|
| corsa slitta : |
250 mm fissa
|
| dimensione mazza : |
1000 X 600 mm
|
| regolazione mazza : |
70 mm
|
| peso : |
10.800 Kg
|
| note : |
potenza motore: 7,5 Kw
|
| note 2 : |
tensione: 380 V
|
|
STAMPA QUESTA SCHEDA
pressa meccanica ZANI modello AFN 130
Macchine utensili Make & Trade, macchine usate: pressa meccanica ZANI.
La Make & Trade Bentivoglio rappresenta la tradizione che continua attraverso la costruzione in proprio di macchine utensili, la trasformazione delle macchine utensili e l'aggiornamento delle macchine utensili,
nonché la commercializzazione di macchine utensili, macchinari nuovi e macchinari usati (macchina utensile usata in vendita).
Prerogative della Make & Trade Bentivoglio, sia per i macchinari nuovi che per i macchinari usati, sono macchine utensili per l’asportazione truciolo; è però facile trovare presso di noi, specialmente nei macchinari usati,
macchine utensili per lo stampaggio e macchine utensili per la deformazione della lamiera.
Da Make & Trade Bentivoglio pressa meccanica in vendita, macchinari nuovi e macchinari usati, macchine utensili: pressa meccanica ZANI modello AFN 130, macchina utensile usata in vendita.