macchine
usate



Categoria: CENTRO DI LAVORO

marca : SAIMP
modello : TC 20
   
CNC : ECS
verticale : SI
attacco mandrino : ISO 50
corsa asse X : 2000 mm
corsa asse Y : 800 mm
corsa asse Z : 600 mm
capacità magazzino utensili : 26 posti

STAMPA QUESTA SCHEDA

centro di lavoro  SAIMP modello TC 20

Macchine utensili Make & Trade, macchine usate: centro di lavoro  SAIMP.
La Make & Trade Bentivoglio rappresenta la tradizione che continua attraverso la costruzione in proprio di macchine utensili, la trasformazione delle macchine utensili e l'aggiornamento delle macchine utensili, nonché la commercializzazione di macchine utensili, macchinari nuovi e macchinari usati (macchina utensile usata in vendita).
Prerogative della Make & Trade Bentivoglio, sia per i macchinari nuovi che per i macchinari usati, sono macchine utensili per l’asportazione truciolo; è però facile trovare presso di noi, specialmente nei macchinari usati, macchine utensili per lo stampaggio e macchine utensili per la deformazione della lamiera.

Da Make & Trade Bentivoglio centro di lavoro in vendita, macchinari nuovi e macchinari usati, macchine utensili: centro di lavoro  SAIMP modello TC 20, macchina utensile usata in vendita.




MAKE & TRADE BENTIVOGLIO s.a.s. centro di lavoro  marca saimp tc 20 macchine utensili usate centro di lavoro in vendita
Via Barco, 3/5 - 25045 CASTEGNATO (Brescia) Italy
Tel. +39-030-2721376 Fax +39-030-2721068
e-mail bentivoglio@makeandtrade.com
P.IVA 03341420176