macchine
usate



Categoria: CENTRO DI LAVORO

marca : MCM
modello : CONNECTION
   
CNC : Z16 D.E. (384 kb memoria)
orizzontale : SI
con montante a T : SI
attacco mandrino : ISO 40
velocità di rotazione : 30-6.000 rpm
dimensione pallet : 550 X 550 mm
angolo di indexaggio :
cambio pallet : n. 4 a giostra
corsa asse X : 600 mm
corsa asse Y : 600 mm
corsa asse Z : 800 mm
capacità magazzino utensili : 60 posti
evacuatore trucioli : SI
note : revisionata nel 2001

STAMPA QUESTA SCHEDA

centro di lavoro  MCM modello CONNECTION

Macchine utensili Make & Trade, macchine usate: centro di lavoro  MCM.
La Make & Trade Bentivoglio rappresenta la tradizione che continua attraverso la costruzione in proprio di macchine utensili, la trasformazione delle macchine utensili e l'aggiornamento delle macchine utensili, nonché la commercializzazione di macchine utensili, macchinari nuovi e macchinari usati (macchina utensile usata in vendita).
Prerogative della Make & Trade Bentivoglio, sia per i macchinari nuovi che per i macchinari usati, sono macchine utensili per l’asportazione truciolo; è però facile trovare presso di noi, specialmente nei macchinari usati, macchine utensili per lo stampaggio e macchine utensili per la deformazione della lamiera.

Da Make & Trade Bentivoglio centro di lavoro in vendita, macchinari nuovi e macchinari usati, macchine utensili: centro di lavoro  MCM modello CONNECTION, macchina utensile usata in vendita.




MAKE & TRADE BENTIVOGLIO s.a.s. centro di lavoro  marca mcm connection macchine utensili usate centro di lavoro in vendita
Via Barco, 3/5 - 25045 CASTEGNATO (Brescia) Italy
Tel. +39-030-2721376 Fax +39-030-2721068
e-mail bentivoglio@makeandtrade.com
P.IVA 03341420176